A Natale fai un regalo artigianale e solidale!

11/12/2014 di Redazione
A Natale fai un regalo artigianale e solidale!

Sabato 13 dicembrela Casa dei Diritti Sociali della Tuscia, per sostenere le proprie attività di volontariato, invita tutti presso il proprio stand in Piazza delle Erbe a Viterbo, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, dove sarà possibile trovare oggetti hand made realizzati dai volontari nell'ambito del laboratorio creativo e prodotti tipici bio e solidali come olio di Argan puro del Marocco, prodotti alimentari di qualità, di Denominazione e Indicazione Geografica Protetta e a km zero a sostegno delle comunità locali.
La Casa dei Diritti Sociali della Tuscia nasce nel 2008 come associazione di volontariato laico che opera sul territorio nell'ambito dell'integrazione culturale,  sociale e linguistica attraverso le scuole popolari e l'organizzazione di incontri formativi sulla storia e la lingua dei vari Paesi. Realizza laboratori creativi come momento di incontro e di scambio reciproco di saperi, arti e storie dove tutti possono apprendere ma anche trasmettere agli altri le proprie conoscenze. Inoltre, attraverso le sue attività,  nel corso di questi anni ha sperimentato e attuato forme di lotta alle povertà, per un sistema economico sostenibile e opportunità per tutti, produzioni biologiche, associazioni di comunità migranti.
Anche quest'anno la Casa dei Diritti Sociali della Tuscia sostiene il progetto Today, Tomorrow , to Nino" che sostiene minori e giovani italiani e stranieri, con fragilità sociale, nel loro percorso scolastico, per riaffermare il diritto allo studio come uno dei diritti fondamentali e primari della persona. Presso il nostro stand potrete trovare anche il calendario realizzato per sostenere il progetto.
Vi aspettiamo a Viterbo, sabato 13 dicembre in piazza delle Erbe dalle ore 9.00 alle ore 20.00 con i nostri prodotti e oggetti hand made.
Sostieni le nostre attività e regalati un Natale solidale!