Ve lo diciamo noi perché Roma è sporca!

30/06/2016 di Redazione
Ve lo diciamo noi perché Roma è sporca!

Parte la campagna "L'AMA CHE VOGLIAMO", Pubblica, trasparente ed efficiente.
Nella giornata di Venerdì 1 Luglio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 in piazza dei Mirti a Centocelle, appuntamento organizzato da USB -AMA e TAVOLO AMBIENTE AMA-ROMA per un confronto aperto con cittadini e comitati territoriali sui punti di una piattaforma chespiegano l'AMA dal punto di vista dei suoi lavoratori e per discutere alcune proposte concrete che affrontano il problemadei rifiuti nella città di Roma in un ritrovato senso di bene comune di questo servizio, sacrificato in questi anni alla logica del malaffare.
Parteciperanno: LSA 100CELLE (Casale Falchetti) - CAROVANA delle PERIFERIE - CIP Alessandrino -ROMA NON SI VENDE - DECIDE ROMA. Sono stati invitati il Presidente e il Consiglio del Municipio V.
Questo è solo il primo degli appuntamenti che si terranno in diverse piazze della città. occasioni uniche per rimettere insieme figure molto spesso scagliate l'una contro l'altra da campagne di stampa infamanti e interessate, per ridisegnare una idea nuova di questa città che rappresenti gli interessi di chi l'abita, e di chi,oltre a viverci ci lavora.