Aspettando il Think green ecofestival

13/07/2017 di Redazione
Aspettando il Think green ecofestival

In attesa del Think green ecofestival  - 30 settembre 1 ottobre - ex Cartiera Latina, via Appia antica 40/42 Roma, un triplo appuntamento per la festa dell'Altra Estate 2017 (13-14-17 luglio) Parco Cavallo Pazzo - Via Magnaghi, 14 Garbatella.

Giovedì 13 luglio 2017 - ore 18: Laboratorio creativo "il segnalibro lo faccio io!"
In preparazione all'edizione del Think green ecofestival 2017 che sarà dedicata alla lettura. Si realizzeranno dei bei segnalibri con materiale da riciclo. In apertura lettura a cura dello spazio balenotteri della biblioteca Moby Dick. Adatto ai bambini dai 4 anni in su.

Venerdì 14 luglio 2017 - ore 18 Laboratorio "gioco dove si butta".
Nella bella cornice del parco cavallo pazzo si giocherà per squadre per divertirsi insieme ad imparare come si fa la raccolta differenziata. In apertura lettura a cura della libreria Eco di fata. Adatto ai bambini dai 5 anni in su.

Lunedì 17 luglio 2017 - ore 18 Caccia al tesoro per il parco a cura di Think green ecofestival ed Eco di fata. Adatta ai bambini dai 5 anni in su.

Il Think green ecofestival è una manifestazione che nasce nel 2011 per promuovere e sostenere la cultura ambientale attraverso l'arte, laboratori, convegni e workshop, con lo scopo di creare una rete di legami tra gli addetti ai lavori e non.
L'edizione 2017 prevede una due giorni ricca di appuntamenti dedicati all'ambiente, all'editoria e al gioco: 30 settembre e primo ottobre all'ex cartiera latina del parco regionale dell' Appia Antica. Incontri, attività culturali, laboratori , market, bioristoro e tantissimo spazio all'editoria e alla promozione della lettura per grandi e piccini.

Per maggiori info
info@thinkgreenfactory.it