Riforma Sanitaria, i CSV Lazio invitano le associazioni ad un incontro

07/12/2018 di Redazione
Riforma Sanitaria, i CSV Lazio invitano le associazioni ad un incontro

I Centri di servizio per il Volontariato Cesv e Spes' a partire da gennaio p.v. unificati nel CSV Lazio' in collaborazione con Caritas diocesana di Roma' Centro Astalli e Focus Casa dei diritti sociali' hanno inserito nel programma 2019 un'iniziativa di dibattito e riflessione sullo stato di attuazione della Riforma Sanitaria' in occasione dell'anniversario della sua approvazione' quanto mai opportuno nella Regione Lazio in considerazione delle complesse vicende che hanno caratterizzato gli anni trascorsi e della novità rappresentata dalla approvazione della Legge Regionale di riforma dei servizi sociali e sanitari e della Legge nazionale di riforma del Terzo Settore.

Per questo hanno richiesto alla Regione Lazio l'opportunità di strutturare un convegno di apertura' da tenersi nella sede della Regione' in data da definire.

Per discutere e mettere a punto la struttura di questo percorso i CSV Lazio invitano le associazioni' che a vario titolo sono già impegnate su queste tematiche' ad un incontro presso la sede di via Liberiana' 17 a Roma venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 16.

Link: http://www.volontariato.lazio.it/notiziari/dettaglio.asp?idinfo=13263&tipoinfo=1&idcanale=1&idargomento