Fai Scuola! La nostra campagna va oltre il suo obiettivo

20/04/2018 di Redazione
Fai Scuola! La nostra campagna va oltre il suo obiettivo

Obiettivo raggiunto! La campagna di crowdfunding ha raccolto 5300 euro grazie al contributo dei tanti che hanno spesso tempo e risorse per dare visibilità e forza al nostro progetto. Grazie ai soldi raccolti la scuola di italiano per stranieri di via Giolitti potrà essere ristrutturata e gli studenti potranno fare lezione in un ambiente ospitale e confortevole.

Ma la nostra campagna non è ancora conclusa. Incoraggiati dagli ottimi risultati ottenuti e conoscendo le necessità della scuola, abbiamo deciso di rilanciare l'obiettivo della campagna per cercare di arrivare a 6500 euro. Questa somma ci permetterebbe di rifare anche l'impianto elettrico, oltre i lavori di ristrutturazione che sono già stati coperti dai 5000 euro raccolti.

A tutti quelli che hanno condiviso, apprezzato e contribuito alla campagna va il nostro ringraziamento. E a tutti chiediamo ancora un ultimo sforzo per raggiungere il nuovo obiettivo e partecipare al nostro lavoro. Fare scuola è uno dei tanti modi per affrontare positivamente la questione dell'immigrazione e costruire una società più accogliente e solidale. Per questo vi invitiamo una volta di più a non mancare l'appello!