Sottani Spazi Civici

15/06/2017 di Redazione
Sottani Spazi Civici

L'appuntamento di "Sottani Spazi Civici" nell'ambito del Festival dei Claustri - nuova vita al centro presso il Centro Storico di Altamura (Bari, Italia) il 17 e 18 giugno

Sottani Spazi Civici è un laboratorio di co-design promosso da Esperimenti Architettonici in sinergia con CivicWise Italia, AlteraCultura, Free Space eRi-puliamoci nell'ambito del Festival dei claustri 2017.

Il laboratorio è finalizzato all'avvio di un cantiere di co-progettazione sulla futura gestione del sottano in Via Pasquale Loiudice 8 (70022 Altamura Ba, Italia), che si appresta a diventare uno spazio civico aperto alla comunità, co-gestito in primis dalle associazioni promotrici.

Il coordinamento delle attività è affidato ad Andrea Gelao dell'Associazione Learning Cities, formatore ed esperto di pratiche partecipative e collaborative e membro attivo del circolo barese di CivicWise Italia.

L'appuntamento di "Sottani Spazi Civici" è in sé anche un pretesto per girare tra i claustri e scoprire i segreti del Centro Storico di Altamura.

Ingresso libero (fino a esaurimento posti e capienza locale).

Sfogliando il programma del Festival troverete buoni motivi per uscire di casa! ;)

Link > https://goo.gl/JymjQD