Pre-loader

Casa dei diritti Sociali, benvenuti sul nuovo sito

Ecco, finalmente online, il nuovo sito di Casa dei Diritti Sociali.

Completamente rinnovato nel design e nella struttura, il sito é stato pensato per rappresentare e comunicare in modo semplice e innovativo l’identitá, la storia e l’impegno della nostra associazione.

Con l’obiettivo di parlare al mondo dei valori – solidarietá, accoglienza, inclusione –  che da oltre trent’anni guidano la nostra azione a favore dei piú deboli e dei tanti i cui diritti vengono quotidianamente negati.

Oltre al restyling grafico, il nuovo ambiente web è stato riorganizzato anche sul piano dei contenuti, per rendere più efficace ed immediata l’informazione sulle nostre attivitá e sui tanti progetti attualmente gestiti dalla CDS, consentendo una navigazione facile e intuitiva da parte dell’utente.

Accanto alle sezioni istituzionali, particolare importanza assume la sezione delle “News”, nella quale, oltre alle notizie di piú stretta attualitá sui temi legati all’azione di Casa dei Diritti Sociali, verranno ospitati interventi e commenti da parte di esperti,  operatori qualificati, mediatori sociali e formatori, anche esterni all’associazione.

Il nuovo sito, inoltre, é stato progettato e realizzato con la tecnica “responsive”, grazie alla quale le pagine potranno essere visualizzate  in modo ottimale da qualsiasi dispositivo (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, etc.).

Casa dei diritti Sociali, benvenuti sul nuovo sito

La casa dei diritti è anche casa tua

sostienici Diventa Volontario!