Pre-loader

Obiettivo Accoglienza: oltre 70 persone alla serata di raccolta fondi da Industrie Fluviali

Giovedì  3 novembre si è tenuto da Industrie Fluviali il secondo aperitivo di “Obiettivo Accoglienza”, la campagna di crowdfunding a sostegno del nostro storico sportello di orientamento, assistenza legale e sanitaria di Via Giolitti.

Oltre 70 persone hanno aderito al nostro progetto, partecipando con grande entusiasmo e calore a tutti i momenti della serata.

Attraverso il racconto dello sportello, dello spaccato quotidiano in cui ci impegniamo ogni giorno, abbiamo condiviso qualcosa in più su di noi e sui nostri obiettivi.

Le testimonianze e gli interventi delle persone che lavorano con noi e che ci sostengono, si sono alternate a momenti più interattivi, come un simpatico gioco di ruolo, e a momenti di scambio e confronto durante l’aperitivo, all’interno della splendida cornice di Industrie Fluviali, che ha sposato il nostro progetto fin dall’inizio.

Industrie Fluviali è uno splendido ecosistema culturale nato dall’impegno della Società Cooperativa Sociale Integrata Pingo, che ha ricavato in una ex-fabbrica di inizio ‘900 un luogo poliedrico dedicato all’innovazione, e che promuove e produce iniziative che perseguano obiettivi sociali e culturali di rilievo nel nostro territorio, su diverse tematiche.

 

Il ricavato dell’evento è stato caricato sulla piattaforma Produzioni dal Basso.

Un grande grazie per il supporto ed il coinvolgimento a tutte le persone che hanno voluto sostenerci durante la serata e allo staff davvero impeccabile di Industrie Fluviali!

 

Per continuare a sostenere la campagna:

https://www.produzionidalbasso.com/project/obiettivo-accoglienza/ 

Obiettivo Accoglienza: oltre 70 persone alla serata di raccolta fondi da Industrie Fluviali

La casa dei diritti è anche casa tua

sostienici Diventa Volontario!