Pre-loader

Ti piacerebbe insegnare l’italiano a bambini e adolescenti stranieri? Chiamaci, Casa dei Diritti Sociali cerca volontari

Casa dei Diritti Sociali OdV è un’associazione di volontariato laica che opera a sostegno delle persone svantaggiate, dei senza dimora, e in generale delle persone in povertà di diritti.

Tra le varie attività, aiutiamo minori stranieri in difficoltà con la lingua italiana e adolescenti nel percorso scolastico e nelle materie disciplinari, in collaborazione con le scuole e le strutture territoriali. Il percorso di volontariato svolto con noi può essere certificato come tirocinio valido per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento dell’italiano agli stranieri (Ditals) o per crediti universitari. Se sei interessata/o puoi metterti in contatto con il n. 335 5968953 o inviare una mail all’indirizzo giggiugolini@gmail.com.

L’associazione Casa dei Diritti Sociali-OdV è iscritta ai Registri degli enti che svolgono attività a sostegno degli immigrati e per la lotta alle discriminazioni, istituiti presso la Regione Lazio e la Presidenza del Consiglio.

CLICCA PER APRIRE IL VOLANTINO

Ti piacerebbe insegnare l’italiano a bambini e adolescenti stranieri? Chiamaci, Casa dei Diritti Sociali cerca volontari

La casa dei diritti è anche casa tua

sostienici Diventa Volontario!